Sono un po’ emozionato e veramente contento.

Lo sapevo già ma adesso ho ricevuto l’email da Twinkl, che mi ha nominato “Learning Hero” per il 2021, proprio in occasione della Giornata Internazionale dell’Educazione dell’Unesco di domenica 24 gennaio.

Twinkl è una piattaforma didattica globale con oltre 8 milioni di iscritti e conferisce a docenti che si siano particolarmente distinti dei badge da poter esporre sui social o siti web.

Nel mio caso, il riconoscimento mi stato conferito grazie alla segnalazione di altri colleghi da tutta Italia per il lavoro svolto nell’aiutare docenti e studenti durante il difficile periodo del lockdown, con il lavoro costante per aggiornare il mio sito, i miei tutorial su YouTube, che hanno permesso anche ai neofiti di potersi approcciare al mondo della didattica digitale, e in generale alla Didattica Innovativa!

Qui trovate l’articolo completo, come vedete sono in ottima compagnia!

Questo è il badge:

Qui trovate il gruppo Facebook di Twinkl.

 

Ringrazio sentitamente tutti i colleghi che hanno fatto il mio nome, troppo buoni, e spero di poter aiutare ancora molte persone nel rendere la didattica più piacevole e coinvolgente, sviluppando le competenze di studenti e docenti, perché non si smette mai d’imparare.

Vi ricordo il link al mio canale YouTube (Iscrivetevi!).

 

Ad maiora!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: