Skip to main content

Twinkl Teacher Creator Awards 2023/24

Due anni fa, con mia grossa sorpresa, fui nominato dai colleghi iscritti a Twinkl, una piattaforma con più di 8 milioni di docenti iscritti nel mondo, per il riconoscimento di Twinkl Learning Hero, riservato ai docenti che avevano dato un aiuto considerevole alla didattica durante il periodo del lockdown. Poche settimane fa ho ricevuto la comunicazione da Twinkl che i colleghi mi hanno segnalato per un altro riconoscimento, Twinkl Teacher Creator Awards 2023/24: Creatori digitali nella didattica.

Questo nuovo riconoscimento è dedicato ai docenti che sono anche creatori digitali e in particolare la mia nomination è arrivata proprio per il lavoro come blogger tramite Didattica Innovativa, che nel 2022 ha superato il mezzo milione di visualizzazioni e si avvicina ai 600.000.

Questa volta ci sarà una sorta di competizione e solo alcuni docenti nominati vinceranno i premi in palio. Se volete esprimere il vostro voto, per me o un altro dei creatori indicati (sono in ottima compagnia!), potete farlo a QUESTO LINK (iscrizione gratuita a Twinkl necessaria).

C’è tempo fino al 10 marzo per votare.

Sostieni il mio lavoro!

Se ti è piaciuto l’articolo puoi compiere le seguenti semplici azioni per sostenere il mio lavoro:

Non hanno nessuno costo per te ma un grande valore per me!

Se vuoi organizzare un corso di formazione per la tua scuola, dai un’occhiata al mio nuovo catalogo!

Un caffè al prof!

Se invece vuoi supportare la creazione di contenuti con una piccola donazione tramite PayPal, puoi farlo cliccando il pulsante.

Grazie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.